POP! ABITARE VOCE DEL VERBO POPOLARE

POP! ABITARE VOCE DEL VERBO POPOLARE

milano,
2020
POP! ABITARE VOCE DEL VERBO POPOLARE. UN PROGETTO DI NABA E MM S.p.a.-DIVISIONE CASA. È UNA RIVISTA DEDICATA AGLI ABITANTI DELLE CASE POPOLARI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI MILANO. È STAMPATO IN OLTRE 30.000 COPIE E DISTRIBUITO A TUTTI GLI INQUILINI DI SOCIAL HOUSING IN TUTTA LA CITTÀ, DIRETTAMENTE NELLE LORO CASELLE POSTALI. È UN PROGETTO PROMOSSO DA MM S.p.a.-DIVISIONE CASA, CHE RAGGIUNGE OLTRE 50.000 PERSONE. SCOPO DELL’INIZIATIVA È COINVOLGERE STUDENTI, ABITANTI E ASSOCIAZIONI DI COMUNITÀ IN ATTIVITÀ SOCIALI IN GRADO DI MIGLIORARE E DARE VISIBILITÀ ALLO SCAMBIO DI ESPERIENZE E ALLA RACCOLTA DI STORIE, DESIDERI, VISIONI.

LA COPERTINA DELLA RIVISTA, SCATTATA DA MARIKA BONETTI IN UN SET PENSATO E REALIZZATO DA VALENTINA CERRA E CHIARA CORBANI, È STATA SELEZIONATA COME SOGGETTO DELLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SOCIALE #segnaliditalia (“DIAMO SPAZIO ALLA FIDUCIA”) DI IGP DECAUX, BASATA SU AFFISSIONI PUBBLICHE E CANALI ONLINE.

DIRETTORE RESPONSABILE / CINZIA GELATI

COORDINATORE E RESPONSABILE DI REDAZIONE / LUCA MONTANI

REDAZIONE POP! A CURA DI NABA:

COORDINAMENTO PROGETTO / ELEONORA MANTO, INDUSTRY RELATIONS MANAGER; LUCA PONCELLINI, DEPARTMENT HEAD DIPARTIMENTO ARTI APPLICATE.

COORDINAMENTO EDITORIALE / GUIDO TATTONI, DIRETTORE ACCADEMICO; CLAUDIO LARCHER, AREA LEADER DESIGN; VALENTINA DALLA COSTA; MASSIMO MARTIGNONI; SARA RICCIARDI; FRANCESCO ZANOT, COURSE LEADER MASTER OF PHOTOGRAHPY AND VISUAL ARTS; MATTEO BALDUZZI.

ART DIRECTION / ROBERTO MARIA CLEMENTE, ELEONORA LEOMBRUNI / FIONDA.

IN PRIMA E QUARTA DI COPERTINA / FOTOGRAFIE DI MARIKA BONETTI, STYLING DI CHIARA CORBANI E VALENTINA CERRA

Pop! Abitare voce del verbo popolare
foto/video
ALICE MASSONE
cliente
NABA, MM S.p.a.-DIVISIONE CASA